Location

Loc. Guerci - Taverna 88055 Catanzaro
Contattaci
Servizio Clienti: +39 3348906350
Indirizzo: Loc. Guerci - Taverna 88055 Catanzaro

Da oltre 100 anni portiamo sulle vostre tavole il gusto e la qualità dei prodotti biologici della Sila Calabrese

Contatti

Via Mario Greco, 161 88100 Catanzaro (CZ)
+39 33489006350
info@fattoriaguerci.it

Seguici sui Social

F.A.Q.

Domande e approfondimenti comuni

1. I prodotti Freschi sono adatti alle spedizioni?

Assolutamente sì. Tutti i prodotti vengono confezionati in modo da poter garantire una corretta conservazione per più giorni. Le nostre confezioni preservano la tenuta e il sapore.
In questo modo i prodotti acquisiscono sapore rimanendo immersi nel proprio liquido di governo.
Per tale motivo i tempi di spedizione (solitamente entro 24/48 ore dalla produzione) si rivelano perfetti.
Per le isole ed alcune zone di difficile raggiungimento, i tempi di consegna potrebbero estendersi fino a 5 giorni.

2. Ho fatto un ordine sul vostro negozio online. Dopo quanto tempo mi arriva la merce?

Solitamente la consegna avviene entro 24/48 h dalla produzione, salvo imprevisti di diversa natura.  

Se hai già effettuato un ordine e hai dubbi, scrivi a info@fattoriaguerci.it

Le spedizioni in Sicilia, in Sardegna e sulle piccole isole potrebbero richiedere un ulteriore giorno lavorativo.

3. Effettuate spedizioni solo in Italia o anche all'Estero?

Effettuiamo spedizione in tutta Italia (isole comprese) ma anche all’estero ma solo per i prodotti di lunga conservazione, eventualmente è sempre consigliato contattare il nostro servizio clienti per concordare le modalità e la tipologia di prodotti da esportare.

Domande sui nostri Prodotti

I latticini vanno conservati in frigo e consumati a temperatura ambiente. Ti consigliamo di immergere le buste ancora chiuse in una ciotola di acqua tiepida per circa 20 minuti, così da far tornare il prodotto alla temperatura ideale per essere servito. E’ preferibile consumare le mozzarelle entro 3 giorni dall’arrivo, così da gustarle al meglio.

Per qualsiasi problema, segnalaci con esattezza quali prodotti sono danneggiati o mancanti. Scatta delle foto che documentino quanto accaduto e inviale a info@fattoriaguerci.it . Sarai subito ricontattato dal nostro servizio clienti.

Assolutamente sì. Tutti i prodotti vengono confezionati in modo da poter garantire una corretta conservazione per più giorni. Le nostre confezioni preservano la tenuta e il sapore.
In questo modo i prodotti acquisiscono sapore rimanendo immersi nel proprio liquido di governo.
Per tale motivo i tempi di spedizione (solitamente entro 24/48 ore dalla produzione) si rivelano perfetti.
Per le isole ed alcune zone di difficile raggiungimento, i tempi di consegna potrebbero estendersi fino a 5 giorni.

Certo! È sufficiente che indichiate al momento dell’ordine l’indirizzo su cui volete che sia spedita la merce.